Ghostwriting

“Ghostwriting” significa letteralmente “scrittura-ombra”.

Il servizio di ghostwriting è quello che fa per te se hai bisogno di scrivere un testo, un report, un articolo o addirittura un libro, e non hai né il tempo né la possibilità di farlo bene. Magari non ti senti in grado di esprimere a parole ciò che vorresti… Ed è qui che entro in gioco io.

Io metto la mia competenza a disposizione delle tue idee. Insieme decideremo il focus, il tono da usare, l’obiettivo dello scritto, e poi mi metterò al lavoro. Alla fine, la firma sullo scritto sarà la tua!

Cosa comprende il servizio?

Le proposte di ghostwriting vengono predisposte sulla base delle tue esigenze e delle tue indicazioni: insieme stabiliamo il format del testo, la lunghezza, gli argomenti da trattare e il tono da usare. Insieme decidiamo anche la scadenza ultima per la consegna del lavoro.

Il servizio comprende le fasi di briefing e progettazione del lavoro, la scrittura del testo come da indicazioni fornite, almeno due giri di correzione bozze e la consegna del file definitivo in formato .doc.

Con il file, vengono ceduti tutti i diritti di utilizzo del testo: diventa completamente tuo!

Quanto costa?

Ciascun progetto è a sé ed è per questo che stabilire un prezzo a priori è impossibile: il servizio è infatti altamente personalizzato! Possiamo parlarne insieme, se ti va: puoi chiedermi un preventivo senza impegno. Qui trovi i miei contatti.