Logo e immagine coordinata

Conta come ci si racconta, ma prima di tutto conta come ci si presenta.

Non usciresti mai di casa con le scarpe spaiate o la giacca trasandata: nemmeno il tuo lavoro deve farlo! La cura dell’immagine è il primo segnale di un’impresa attenta e capace di creare valore: ecco perché non può essere lasciata al caso.

Per il servizio di creazione del logo e impostazione della grafica coordinata mi appoggio ad altri professionisti del settore.

Cosa comprende il servizio?

Iniziamo con una chiacchierata: serve per capire cosa vuoi trasmettere, l’anima della tua attività, ma anche per accordarci su ciò che ti serve. Noi possiamo fornirti il logo singolo oppure tutta la grafica coordinata a seconda delle tue esigenze: carta intestata, biglietti da visita, banner per sito internet e grafica per i social network.

Quanto costa?

Quello di logo e grafica è un servizio altamente personalizzato ed è difficile stabilire un costo a priori. Il prezzo base di un singolo logo è di 250 €: comprende la progettazione, il confronto con gli altri competitors nel settore e il file definitivo. E’ comunque meglio chiedere un preventivo.