Comunicazione social

Quando hai provato a gestire la tua pagina Facebook, hai scoperto che i risultati non arrivavano. Allora hai provato su Instagram, ma anche lì di feedback ne hai ottenuti pochi.

Come mai? Semplice: perché comunicare sui social network è meno facile di quanto si pensi.

Servono tempo, fantasia e capacità di visione. È importante capire dove si muovono i tuoi (potenziali) clienti, quale sia il canale migliore per raggiungerli e come porsi.

Nessun problema: possiamo farlo insieme.

Cosa comprende il servizio?

Il servizio di comunicazione social comprende una consulenza iniziale di due ore: mi serve per capire a che punto sei, cosa hai già fatto o se invece vuoi partire da zero. Mi serve anche per strutturare una proposta di piano editoriale adatto alle tue esigenze.

A questo punto puoi decidere di proseguire in autonomia: in questo caso il servizio comprende altre due ore di consulenza. In alternativa, puoi affidare a me la gestione dei contenuti sui tuoi canali: la durata della collaborazione la stabiliamo insieme.

Quanto costa?

Il servizio base di consulenza (di 4 ore) costa 200 €. Per la gestione dei canali social, posso farti un preventivo personalizzato: dipende dalle tue esigenze, dal numero di post che intendi pubblicare e dalla durata della collaborazione. Puoi contattarmi senza impegno.