Articoli per blog aziendali

Un blog aziendale è uno strumento molto utile per parlare del tuo lavoro: tramite il blog i clienti possono trovarti più facilmente e apprezzare la tua competenza.

In un blog aziendale si parla del tuo settore. Si raccontano i dietro le quinte. Si aiuta il cliente a sceglierti perché vede che sai di cosa stai parlando. Perché si fida di te e del tuo lavoro.

Per curare un blog aziendale efficace servono tempo, costanza e qualità.

E qui entro in gioco io: tu mi dici di cosa vuoi parlare, io mi informo e scrivo.

Cosa comprende il servizio?

Partiamo dalla fase progettuale: decidiamo il numero di articoli, gli argomenti e la lunghezza. Magari ti chiederò del materiale di approfondimento, perché ogni settore ha le sue specificità ed è importante per me poter usare il linguaggio e i termini giusti per valorizzare il tuo lavoro. Poi stabiliamo una scadenza: entro quella data ti consegnerò tutti gli articoli richiesti. Tu li potrai usare come preferisci nel tuo blog.

Quanto costa?

Ogni articolo di 400 parole ha un costo base indicativo di 50€. Ma è difficile stabilire in anticipo un costo complessivo: dipende da quanti articoli ti servono, dalla lunghezza e dall’urgenza con cui ne hai bisogno. È meglio parlarne e fare un preventivo personalizzato.